CONSEGNA

BENDE Italia si impegna ad effettuare la consegna dei prodotti ordinati, per la merce disponibile a magazzino, entro 24/48 ore in tutta Italia escluse isole, per le quali richiedono mediamente 24/48 ore ulteriori. Per Spedizioni nella comunità Europea, le spedizioni verranno effettuate tramite corriere espresso in 5 giorni lavorativi.

Qualora questi termini non potessero essere rispettati BENDE Italia si farà cura di contattare prontamente il cliente per concordare con lui il da farsi. BENDE Italia si riserva il diritto di effettuare, senza addebito di ulteriori spese di trasporto, consegne differite nell’ipotesi in cui i prodotti ordinati non siano tutti contemporaneamente disponibili.

Il trasporto è affidato al corriere : Bartolini.  L’obbligo della consegna delle merci per il trasportatore è limitato al piano stradale.

A norma dell’art. 1510, 2. comma, Codice Civile, BENDE Italia o chi per essa, rimettendo il prodotto ordinato al Corriere per la consegna al cliente si libera dell’obbligazione connessa alla consegna e dall’eventuale perimento del prodotto stesso.

In caso di forza maggiore o caso fortuito, non saremo responsabili nei confronti del cliente per il ritardo o la mancata esecuzione delle consegne e avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospenderne o differire l’esecuzione.
Per ogni controversia è competente il Foro di Vercelli.